Infatti io stavo parlando di una base per iniziare a capirci qualcosa è chiaro che le normative si aggiornano soprattutto per quanto riguarda la parte dell'estimo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sembra un pelo più difficile milanociao a tutti
mi devo preparare per sostenere l'esame alla cciaa di milano. secondo voi posso esercitarmi sui test della cciaa di roma? cambiano o la difficoltà è simile?
grazie
Chiedono le formule, che sia la capitalizzazione dei redditi, o il calcolo della rata di ammortamento o il calcolo dell'indennità di sopraelevazione. Questo è quello che ho visto chieder ad esam in Cam. Comm. BresciaQualcuno ha idea di come possa essere l'esame in camera di commercio a ROMA? Ho sentito che battono molto sul concetto di estimo ed urbanistica ma fanno fare anche esercizi pratici o meno?
ma è il libro di daniela colombo?Secondo me presenziare assiduamente su immobilio!
Ni.Qualcuno ha idea di come possa essere l'esame in camera di commercio a ROMA?
Non c'è bisogno di escamotages e neppure di un tutor per capire le materie e passare l'esame se hai un'intelligenza nella media. Comprati un testo, procurati se proprio vuoi i quiz e studia sodo. E' anche una sfida con se stessi.mi sembra un pelo più difficile milano
Qualcuno ha idea di come possa essere l'esame in camera di commercio a ROMA? Ho sentito che battono molto sul concetto di estimo ed urbanistica ma fanno fare anche esercizi pratici o meno?
Gratis per sempre!