Infatti io stavo parlando di una base per iniziare a capirci qualcosa è chiaro che le normative si aggiornano soprattutto per quanto riguarda la parte dell'estimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sembra un pelo più difficile milanociao a tutti
mi devo preparare per sostenere l'esame alla cciaa di milano. secondo voi posso esercitarmi sui test della cciaa di roma? cambiano o la difficoltà è simile?
grazie
Chiedono le formule, che sia la capitalizzazione dei redditi, o il calcolo della rata di ammortamento o il calcolo dell'indennità di sopraelevazione. Questo è quello che ho visto chieder ad esam in Cam. Comm. BresciaQualcuno ha idea di come possa essere l'esame in camera di commercio a ROMA? Ho sentito che battono molto sul concetto di estimo ed urbanistica ma fanno fare anche esercizi pratici o meno?
ma è il libro di daniela colombo?Secondo me presenziare assiduamente su immobilio!![]()
Ni.Qualcuno ha idea di come possa essere l'esame in camera di commercio a ROMA?
Non c'è bisogno di escamotages e neppure di un tutor per capire le materie e passare l'esame se hai un'intelligenza nella media. Comprati un testo, procurati se proprio vuoi i quiz e studia sodo. E' anche una sfida con se stessi.mi sembra un pelo più difficile milano
Qualcuno ha idea di come possa essere l'esame in camera di commercio a ROMA? Ho sentito che battono molto sul concetto di estimo ed urbanistica ma fanno fare anche esercizi pratici o meno?
Gratis per sempre!