Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Diciamo però che uno che vuole proprio farla "sporca" non rischia inutilmente correggendo il testamento, ma lo fa sparire.
Si può anche predisporre un testamento olografo, e poi lasciarlo in deposito dal notaio.Sottolineo anche i rischi concreti di essere rinvenuto e "fatto sparire" da qualche interessato di un testamento non depositato c/o un notaio.
@possessore
concordo... ma mi sembrava di capire che tutta l'operazione fosse finalizzata ad evitare future discussioni...
E' quello che ho scritto all'inizio. Inoltre è meglio farlo prima leggere al notaio, che lo correggerà e lo farà redigere in una forma più chiara e sintetica.Si può anche predisporre un testamento olografo, e poi lasciarlo in deposito dal notaio.
Ahime mi duole comunicarti che sarà molto ma molto problematico se non addirittura impossibile senza procedimenti legali per i posteri mettere in atto le tue volontà! Il mio intento non era comunque assolutamente quello di offendere.da come impostato và un 20% del patrimonio a una nipote e le amiche (10+5+5) ,il resto 80% del patrimonio alle tre nipoti eredi universali.
Gratis per sempre!