Vedrai che al primo ostacolo serio anche il Brasile si dissolverà e vedremo nuovamente piangere quei frignoni dei tifosi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...da Belga lo speroal primo ostacolo serio anche il Brasile si dissolverà
Il Belgio ha incassato due gol dalla Tunisia, e due dal Giappone rischiando seriamente di perdere e vincendo solo grazie all'ingenuità altrui. Ha una difesa a dir poco inguardabile, al contrario della squadra rocciosa e scorbutica degli anni '80 (Gerets, Grun, Van Der Elst, etc.). Inoltre ha vinto con l'Inghilterra solo perché non si è impegnata per non incontrare il Brasile.Ecco, il Belgio questa sera è stato trafitto da quella crisi dalla quale, però, si è prontamente risollevata senza danni…Il Brasile, forse, deve essere ancora colpito dalla sua….
Se... se... se nel Brasile avesse giocato Pelé invece di un campione di tuffi in area di rigore, forse le cose sarebbero andate diversamente!al posto del mediocrissimo portiere Muslera, ci fosse stato in porta il leggendario Ladislao Mazurkiewicz, l’erede di Jascin, giudicato il migliore portiere del mondiale di Messico ’70,
Gratis per sempre!