putruppo la planimetria e di terzi ancora per poco
essendo in regime forfettario
pago poche imposte poi sono solo tariffe riservate ad a.l. ed amministratori di condominio non al libero mercato.
no le successioni vengono fatte con tutti i titoli e tutte le ispezioni ipotecarie ci macherebbe io nel contratto ho messo delle penali salatissime;
a me sta bene il costo non mi costa niente aprire il sister ed fare una visura non voglio offendere nessun o fare concorrenza ma a me sta bene cosi
poi valutare il lavoro dal costo non mi sembra giusto.
E la "delicatezza", lo studio del diritto, dei casi ecc., direi anche la responsabilità che vi è dietro una successione, la si svende così per 2 spicci?
Sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe.
Io una volta ebbi un dubbio su un atto, nel redigere una successione: dovetti consultare 2 Notai, uno dei quali mi diede una risposta ahimè sbagliata.
Poi per carità, se si è capacissimi di fare tutto, va bene.
Io metterei un'attività del genere on-line per incassare di più a parità di tempo lavorato; oppure, per abbassare la saracinesca alle 10 di mattina già con l'incasso dell'intera giornata.
Poi c'è anche chi più guadagna e più lavora, perchè non gli basta mai, oppure chi lavora gratis perchè non sa come impiegare il tempo.
In bocca al lupo!
putruppo la planimetria e di terzi ancora per poco
essendo in regime forfettario
Non ho capito ma non importa.