Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
intanto a febbraio avevo ricevuto offerta di 60mila ,a luglio siamo arrivati a 80/85 io vedo una certa ripresa
Mah.....Questi sono i messaggi che mi lasciamo perplesso e mi intristiscono .Capisco il pessimismo " peloso" e necessitato di alcuni utenti del forum , che x i noti motivi sono obbligati a recitare la litania del "vedo nero " ad ogni costo x cercare di salvare almeno le mutande ( anche se sfondate)Ottimo sistema "universale" per stimare la ripresa del mercato immobiliare...
Appena avrai venduto avremo conferma della ripresa del settore
Classica risata nervosa e isterica di chi si e' appena dato una martellata sui testicoli....................
Ma chi e' AI di professione dovrebbe improntare la sua missione ( x me nn e' lavoro ma missione) al piu' limpido ottimismo ,fattivo e volentereso ,nello svolgimento sua attivita' quotidiana
Posso concordare ,ma io intendevo un ottimismo come filosofia di vita ,smettere di piangersi addosso.....la voglia di riprendere in mano la propria vita con energia e risolutezza...le persone determinate godono di maggior rispetto e miglior saluteAl contrario, un Agenti Immobiliari serio deve far scendere dalle mongolfiere i clienti, da una parte come dall'altra....
Posso concordare ,ma io intendevo un ottimismo come filosofia di vita ,smettere di piangersi addosso.....la voglia di riprendere in mano la propria vita con energia e risolutezza...le persone determinate godono di maggior rispetto e miglior salute
Non vale quel prezzo lì neanche se dal tuo garage si può costruire un tunnel per rapinare Fort Knox.Ma mi faccia il piacere...... [DOUBLEPOST=1374507233,1374506976][/DOUBLEPOST]
E'in vendita a 130 mila trattabili ( poco).I garage ampi e comodi ( il mio e' finestrato con pavimento) sono introvabili al centro delle nostre citta ,sono un plus che da valore all'appartamento
Aspetto l'intenditore senza fretta xrche' nn escludo che si possa scatenare lotta tra piu' compratori
Gratis per sempre!