Non vale quel prezzo lì neanche se dal tuo garage si può costruire un tunnel per rapinare Fort Knox.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non vale quel prezzo lì neanche se dal tuo garage si può costruire un tunnel per rapinare Fort Knox.
Nn ha importanza che nn valga quella somma, l'importante e che me lo paghino quel prezzo ,anche la casa nel 2005 nn valeva ( forse ) quanto l'ho venduta ma l'ho venduta [DOUBLEPOST=1374578829,1374578550][/DOUBLEPOST]Anche unicredit nel 2007 nn valeva 7 eura ad az ma la gente la pagava tanto...oppure il Wan Gogh pagato 50 miliardi nel 1985 , se c'e' uno che ha bisogno del garage al centro e ha i soldi io lo trovero'Non vale quel prezzo lì neanche se dal tuo garage si può costruire un tunnel per rapinare Fort Knox.
..oppure il Wan Gogh pagato 50 miliardi nel 1985 , se c'e' uno che ha bisogno del garage al centro e ha i soldi io lo trovero'
Fai bene, la loro è tutta invidia e non sanno apprezzare le opere d'arte ...
Vediamo a Diembre a quanto arriva ....ma fai fare proposte scritte.intanto a febbraio avevo ricevuto offerta di 60mila ,a luglio siamo arrivati a 80/85 io vedo una certa ripresa
Vediamo a Diembre a quanto arriva ....ma fai fare proposte scritte.
Le voglio scritte e firmate col sangue
Gratis per sempre!