Paolo78

Membro Attivo
Professionista
Buonasera a tutti.
Nella ricerca di una nuova casa che sto portando avanti da un po' di tempo, mi trovo a valutare l'acquisto di un villino nella periferia romana (fuori raccordo anulare), mi accorgo durante gli "approfondimenti" (007 scansate proprio), che adiacente al giardino di proprietà ed alla casa stessa, parliamo di circa 5mt dal portico, sorge un traliccio dell'alta tensione, non citato nella descrizione sull'annuncio.

Da una breve ricerca effettuata le posizioni che ho potuto leggere sembrerebbero piuttosto diverse: da chi eviterebbe come la peste per motivi di inquinamento elettromagnetico, a chi invece tende a minimizzare.

Voi cosa fareste?
il prezzo richiesto è 249k per 150mq (lordi) su un unico piano con 300 di giardino carrabile.
grazie in anticipo a tutti.
Paolo
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Buonasera a tutti.
Nella ricerca di una nuova casa che sto portando avanti da un po' di tempo, mi trovo a valutare l'acquisto di un villino nella periferia romana (fuori raccordo anulare), mi accorgo durante gli "approfondimenti" (007 scansate proprio), che adiacente al giardino di proprietà ed alla casa stessa, parliamo di circa 5mt dal portico, sorge un traliccio dell'alta tensione, non citato nella descrizione sull'annuncio.

Da una breve ricerca effettuata le posizioni che ho potuto leggere sembrerebbero piuttosto diverse: da chi eviterebbe come la peste per motivi di inquinamento elettromagnetico, a chi invece tende a minimizzare.

Voi cosa fareste?
il prezzo richiesto è 249k per 150mq (lordi) su un unico piano con 300 di giardino carrabile.
grazie in anticipo a tutti.
Paolo
Se ti piace compri
Altrimenti cerchi altro
Ti fa paura il traliccio ?
Invece il fumo , l'inquinamento , l'uso del cellulare ? La rete wifi in casa e ovunque tu vada ? I radicali liberi ? L'alcool ? Il sesso non protetto ?
Quelli non ti fanno paura ?
 

Paolo78

Membro Attivo
Professionista
Beh, il concetto "se mi piace compro" penso vada un po' mitigato cum grano salis, almeno per chi non ha disponibilità economiche sconfinate.

Non penso si tratti nella fattispecie di "paura del traliccio cattivo" ma del desiderio di effettuare un acquisto oculato, evitando per quanto possibile di fare *****e, alla stregua di quanto eviterei di comprare una casa di fronte ad una via ad alta percorribilità, davanti ad una fabbrica di Teflon, alla centrale nucleare dei simpson o una casa con radicali liberi o problemi di eccesso di alcol, che tu correttamente citi.

P.s. per affrontare la paura da sesso non protetto se voglio risolvo con 9.90 in farmacia, qui parliamo invece di 249k, e se fossero mal spesi, sempre di sesso si parlerebbe protetto o non perche si tratterebbe di una sonorissima inc...
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Beh, il concetto "se mi piace compro" penso vada un po' mitigato cum grano salis, almeno per chi non ha disponibilità economiche sconfinate.

Non penso si tratti nella fattispecie di "paura del traliccio cattivo" ma del desiderio di effettuare un acquisto oculato, evitando per quanto possibile di fare *****e, alla stregua di quanto eviterei di comprare una casa di fronte ad una via ad alta percorribilità, davanti ad una fabbrica di Teflon, alla centrale nucleare dei simpson o una casa con radicali liberi o problemi di eccesso di alcol, che tu correttamente citi.

P.s. per affrontare la paura da sesso non protetto se voglio risolvo con 9.90 in farmacia, qui parliamo invece di 249k, e se fossero mal spesi, sempre di sesso si parlerebbe protetto o non perche si tratterebbe di una sonorissima inc...
Non penso che un traliccio possa influire sull'acquisto di un immobile a meno di averlo in salotto . Sono scelte tue . Se non ci dormi la notte cerca altro
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
permeati come sono di gioioso ottimismo.
Bello come eufemismo 😂
Voi cosa fareste?
Penso sia una questione di prezzo.
Sicuramente la presenza del traliccio è stata considerata; altrimenti allo stesso prezzo troveresti altro senza quel pugno nell’occhio quasi in casa …
Le stesse perplessità le avrebbero tutti, compreso chi dovesse essere interessato quando avrai bisogno di rivendere; ovvio che potendo si sceglie altro .
un traliccio dell'alta tensione, non citato nella descrizione sull'annuncio.
E perché dovrebbe essere menzionato ?
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
durante gli "approfondimenti" (007 scansate proprio), che adiacente al giardino di proprietà ed alla casa stessa, parliamo di circa 5mt dal portico, sorge un traliccio dell'alta tensione,
🤣🤣🤣 capirai che approfondimento per accorgersene di un traliccio alta tensione a 5m dal portico. Solo se 007 cieco e ha sbattuto contro il traliccio per sbaglio, altrimenti il traliccio lo noti subito! Mi scuso per la battuta :non_voglio_vedere:
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto