MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Premettendo che nemmeno a me farebbe piacere avere un traliccio dell'alta tensione vi racconto questa: anni fa, quando abitavo a Milano e feci il corso per Coordinatore della Sicurezza, si parlò del rischio amianto. Il docente, molto titolato, ci disse che anche solo una fibra di amianto può essere rischiosa e che dalle ultime analisi nel comune di Milano ne risultavano 2 per ogni metro cubo di aria. In sintesi tra inquinamento elettromagnetico ed ambientale, rischi patogeni ed altro, forse, e dico forse occorrerebbe una casa sull'Everest.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
fai una proposta stracciata a metà prezzo e vedi che succede
Tentar non nuoce. Sarà sicuramente difficile da vendere ora, ma anche nei prossimi anni... le proposte si fanno, si accettano e si rifiutano. E se non la riescono a vendere in tempi ragionevoli mi sa che l'agenzia richiamerà il cliente per proporgli l'immobile a ribasso. Ma bisogna comunque conoscere il mercato in zona, la fretta dei venditori, esigenze, ecc ecc
Peccato perche' e' carina e ha un appiglio per una negoziazione piu' "semplice".
Ma per acquistare un immobile con questo "peso", nonostante ci fosse la possibilità di trattativa, non basta essere "carina", dev'essere meravigliosa. Perché prevedo possibilità di rivendita nel tempo, se non è meravigliosa. E non sarà sicuramente facile!

P.s. tu la casa l'hai visionata ?
 

Paolo78

Membro Attivo
Professionista
uistare un immobile con questo "peso", nonostante ci fosse la possibilità di trattativa, non basta essere "carina", dev'essere meravigliosa. Perché prevedo possibilità di rivendita nel tempo, se non è meravigliosa. E non sarà sicuramente facile!

Ciao Michela, no non l'ho ancora visitata e non penso che lo farò perchè l'idea che mi sono fatto sinora e' che ci sono troppe lacune sul tema specifico dell'inquinamento elettromagnetico, che non sarebbero compensate nemmeno da un eventuale "scontone" sul prezzo di vendita.
Dai che ne trovo un'altra ancora piu' bella :p
grazie a tutti per i vostri consigli e pareri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto