130 metri quadriMa quanto è grande il tuo garage ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
130 metri quadriMa quanto è grande il tuo garage ?
Allora fai come ti hanno detto visto che te lo hanno detto loroIl tecnico e il geometra mi hanno detto che si può fare...
Vado a spiegarmi meglio.. la mia è una villetta composta da 4 famiglie. A lato vi è una discesa dove vi sono due garage di cui uno è mio. L'entrata a questi garage è unicamente mia e dell' altra famiglia quindi noi 2. Chiedo consiglio lo so che il tecnico mi ha detto di sì ma volevo un aiuto a livello di rumorosità e se ne vale la pena a livello redditizio. Dovrei affittarlo a 700. Che spese annue ho io proprietario del locale?Ma quanto è grande il tuo garage ?
L'ingegnere ha detto che dopo aver fatto il cambio di destinazione d'uso bisogna chiedere l'autorizzazione per lo smaltimento delle acque. L affittuario che dovrebbe fare l'autolavaggio ha un depuratore dove dovranno passare le acque e poi smaltirle nelle acque fognare. Ma ciò che interessa a me che sono proprietario è se economicamente ne vale la pena avendo 700 euro di affitto al mese cosa rimane a me pulito? E anche per quanto riguarda i rumori sono scetticoA me sembra una follia, anche perché che io sappia sono necessarie autorizzazioni ambientali , nullaosta antincendio e l’adeguamento dell’impianto idraulico e lo smaltimento delle acque.
Soprattutto l’ultima voce, molto costosa.
Se poi tu continui a vivere lì, penso che il rumore sia davvero difficile da tollerare.
Hai consultato un tecnico di tua fiducia, o quello dell’aspirante locatario ?
ForseL'ingegnere ha detto che dopo aver fatto il cambio di destinazione d'uso bisogna chiedere l'autorizzazione per lo smaltimento delle acque. L affittuario che dovrebbe fare l'autolavaggio ha un depuratore dove dovranno passare le acque e poi smaltirle nelle acque fognare. Ma ciò che interessa a me che sono proprietario è se economicamente ne vale la pena avendo 700 euro di affitto al mese cosa rimane a me pulito? E anche per quanto riguarda i rumori sono scettico
Per quanta tassazione tu possa pagare, direi che almeno almeno 450e al mese ti resterebbero in tasca.L'ingegnere ha detto che dopo aver fatto il cambio di destinazione d'uso bisogna chiedere l'autorizzazione per lo smaltimento delle acque. L affittuario che dovrebbe fare l'autolavaggio ha un depuratore dove dovranno passare le acque e poi smaltirle nelle acque fognare. Ma ciò che interessa a me che sono proprietario è se economicamente ne vale la pena avendo 700 euro di affitto al mese cosa rimane a me pulito? E anche per quanto riguarda i rumori sono scettico
Gratis per sempre!