Il maiuscolo era per rafforzare
Ma come faccio a fidarmi di una persona mai vista che mi fa firmare e si porta via un assegno ? o per lo meno cosa ne posso capire io fino in fondo ? anche il notaio prima di firmare mi da una copia da leggere a casa e poi si va alla firma e ripete il tutto ..dai per favore non scherziamo ..mi porterò il geometra di fiducia o andiamo con agente davanti ad un notaio ..cosi vi va bene ?
Oh Leo,
Ma perche’ hai paura della tua ombra..?
Tra trattative private, intermediate e movimenti improbabili, chissa’ da quanto tempo giri intorno a questa storia, senza concludere e far concludere nulla.
Probabilmente, e’ per via di questa tua condotta prolissa e malfidente, che nessun interlocutore ti prende sul serio.
Oppure se proprio deve, si rende disponibile a farlo, solamente ad un determinato prezzo.
Considerato, che l’acquisto ti consentirebbe di acquisire l’intera proprieta’, e’ chiaro che “sulla carta”, sei quello che dovrebbe pagare di piu’ di chiunque altro.
La soluzione migliore, in questi contesti, e’ quella di mandare avanti un altro promissario acquirente, da te incaricato.
Senza che venditore, professionista e intermediari lo sappiano.
Acquisito il titolo, versando la caparra, interverrai dopo nominato al rogito.
Manovra forse un po’ troppo impavida per te che hai paura della tua ombra.
Per formulare una proposta basta avanzare anche un importo minimo di cento euro.
Un resto al preliminare.
Il saldo al rogito.
Senza scomodare prima geometri, notai o i marziani.