Asta fittizia o no, viste le esperienze precedenti, e soprattutto che alla somma richiesta ancora arrivo, vorrei concludere...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
bene, concentrati su quello che ti ho detto, il fatto che i venditori abbiamo accettato la collaborazione di un'agenzia per la vendita ora, con il tuo interesse, deve essere supportata dai fatti.Asta fittizia o no, viste le esperienze precedenti, e soprattutto che alla somma richiesta ancora arrivo, vorrei concludere...
Non è aumentato il prezzo, Raffaella ha fatto una proposta a ribasso, l'agenzia, ha rilanciato riportandola al prezzo iniziale.......... ovvio perchè, con l' "asta", suppongo fittizia, il prezzo è aumentato di 10 cocuzze........... dici niente?
Smoker
L'agente ha l'imcarico in esclusiva?
infatti volevo capire perchè si fidaproprio un bel esempio di correttezza questo mediatore......... con l' esclusiva accetta altre "offerte".....
Smoker
Non capisco, io intendevo l'esclusiva da parte del venditore...esiste anche per l'acquirente??proprio un bel esempio di correttezza questo mediatore......... con l' esclusiva accetta altre "offerte"
Gratis per sempre!