Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non devi convincere nessuno il venditore dovrà essere convinto dei passi che andrà a fare anche se avrebbe già dovuto esserlo mi spiego? si sta comportando da incosciente scusa se lo dico senza considerare che qualcuno sta facendo dei progetti di vita seri. vabbe.Come convincere un venditore indeciso...
Tranquilla non è che al venditore si chiedono + provvigioni, semplicemente l'agenzia dovrà dividere le sue facendo una proporzione tra:Come convincere un venditore indeciso...
io avrei gradito almeno una cena di ringraziamento da Cracco............. ....no è?Tranquilla non è che al venditore si chiedono + provvigioni, semplicemente l'agenzia dovrà dividere le sue facendo una proporzione tra:
a) chi è intervenuto
b) la quantità di post
c) il numero di parole, lettere e spazi per ogni post..
Solo con il valore certo dato... si avrà un risultato attendibile...
cioè si devolve tutto al custode del forum....
[scherzo, lo preciso]
Speriamo che con l'incontro si risolva tutto e tu possa avere la tua casa!!!
Così poi ...
un vero mediatore, no? come saprai non ha obbligo di correttezza, quello al massimo se lo autoimpone, ma un mediatore che raccoglie più di una proposta non contravviene affatto ai suoi obblighi, in alcun modo, se le presenta tutte. Sono scelte, io ad esempio non lo faccio, non sovrappongo le trattative... ma vorrei sottolineare che non è contro legge.... c'è da dire che nel caso sarebbe un comportamento da mandatario... ma si torna li... non senti che parlano di mandati, di firme... di proposte che forse si faranno... mah.[DOUBLEPOST=1389566868,1389566816][/DOUBLEPOST]proprio un bel esempio di correttezza questo mediatore......... con l' esclusiva accetta altre "offerte".....
Smoker
Questo cosa significa? La proposta la può portare lo stessoquesto mediatore non ha un incarico scritto in esclusiva;
O si ha un prezzo di offerta ancora troppo distante dalla richiesta.certo ma, mi fa pensare che non ha un incarico in esclusiva perché in caso contrario avrebbe già fatto sottoscrivere una proposta...questo tentennamento è tipico di quanto l'incarico non ce l'hai, o quando ancora il venditore sta decidendo se vendere o meno.
Scusa se insisto, non regge. Semmai non ha proprio alcun incarico, allora potrebbe darsi (ma anche qui, nel caso, una proposta potrebbe portarla e non credo sarebbe scartata a priori senza riflessione).certo ma, mi fa pensare che non ha un incarico in esclusiva perché in caso contrario avrebbe già fatto sottoscrivere una proposta...questo tentennamento è tipico di quanto l'incarico non ce l'hai, o quando ancora il venditore sta decidendo se vendere o meno.
Gratis per sempre!