una gatta rompimar... affettuosa e giocherellona?Probabilmente mancano quei 1.000 euro.
Alle volte mancano 300 euro di un elettrodomestico mancante per chiudere una vendita.
chiedo per un amico.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
una gatta rompimar... affettuosa e giocherellona?Probabilmente mancano quei 1.000 euro.
Alle volte mancano 300 euro di un elettrodomestico mancante per chiudere una vendita.
Eeeh succede dai, rompi non eccessivamente.una gatta rompimar... affettuosa e giocherellona?
chiedo per un amico.
ahi ahi ahi...cara Michela... parli di 2 opzioni ma poi ne dai 3 di scelte...ahi ahi ahi😊E le opzioni sono 2: o sa già che la proposta non verrà mai accettata, o è veramente un immobile difficile da vendere. Oppure ha solo voluto “accontentare” l’acquirente perché sfinito.
In questo caso, si vincola la proposta alla conformità catastale ed urbanistica e amenBhe da denuncia sarebbe il bagno non accatastato...nn si sa mai...
E chi ti dice che questo non sia già stato considerato nella decisione del prezzo ?A me non importa dell'abuso in se, ma è ovvio che questo debba avere un suo peso ai fini del prezzo...
Eh, oggi ho abbondato 😂ahi ahi ahi...cara Michela... parli di 2 opzioni ma poi ne dai 3 di scelte...ahi ahi ahi😊
Esatto.Mah, vorrei sapere chi stabilisce che si scende in genere del 7-8%, ogni caso è diverso, ho venduto case trattando zero, altre son scese di 5.000 su 200.000, altre di 15.000 su 130.000, ogni caso è a se.
Detto questo attendi la risposta altro non puoi fare.
Dipende, ho chi tratta zero euro anche.
Vedi..tu vuoi la casa col bagno ma non vuoi pagarlo perché non accatastato.A me non importa dell'abuso in se, ma è ovvio che questo debba avere un suo peso ai fini del prezzo...
Gratis per sempre!