Non dire queste cose, non è vero, non lo fa nessuno... non non non...
qualcun altro ha qualche cosa da dire???
.... e poi discutiamo degli 80€ per i dipendenti...
Son meglio 80 in busta o 2000 in tasca?
Anche su questo forum c'è chi fa la promozione 1%...
Ti dirò di +, guardando i rogiti e trovandomi con provvigioni all'1,1% da entrambe le parti mi sono chiesta... ma sarà vero? Subito mi è stato fatto presente che (a parte che come sempre non ho capito niente) sono tantissime le agenzie che hanno aderito a questa promozione!!!
E' chiaro che il privato cittadino già in difficoltà che sceglie? Di pagare il 3%?
Cerchiamo di capirci... non si può rispondere quando fa comodo che l'1% una grande promozione da paladini e salvatori dell'economia... a cui hanno aderito sacrificando i propri interessi... e poi quando non va bene che è indice di poca professionalità...
Perché io dico sempre... la tattica commerciale è valida... finché non ti trovi davanti qualcuno che ti tira le somme...Se si pensa di proseguire con la medesima... si è perdenti in partenza, soprattutto in credibilità.
Ma lei scrive di NON averla trattata.
Come è vero che non si può essere convinti di essere gli unici proprietari... è altrettanto vero che "nella piazza" non c'è un'unica agenzia dove andare... a portare il proprio immobile...
Io per gli affitti ho pagato di + e mi va benissimo così. A qualcun altro per altri interessi va bene l'ufficiale giudiziario di casa... andrà avanti così...
Uno sceglie dove e come affidarsi... e si prende gli oneri e gli onori delle proprie scelte.