È ristrutturata molto bene , parquet ovunque , armadiature su misura nelle parti più basse eccdipende.
cosa la rende "bellissima"?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È ristrutturata molto bene , parquet ovunque , armadiature su misura nelle parti più basse eccdipende.
cosa la rende "bellissima"?
Mentre farai le tue verifiche il venditore troverá un altro a cui cedere l'immobile.
È ristrutturata molto bene , parquet ovunque , armadiature su misura nelle parti più basse ecc
Togli il se .in altre parole si capisce chiaramente che è stata resa abitabile.
si, se il perito è molto ligio, potresti avere problemi.
Proposta condizionata all esito della regolarita edilizia , regolarita trascrizione , assenza di pregiudievoli, e provenienza , a corredo un deposito sui 5000 euro.Buonasera a tutti,
Sto per affrontare l'acquisto di una casa da privato.
Essendo la prima volta che mi capita un compravendita senza agenzia immobiliare, potreste indicarmi come procedere, come fare la proposta, che documenti chiedere ecc.
Vi ringrazio per l.aiuto.
Ciao, ho un informazione in più oggi: è agibile ma non abitabile e si può cambiarne lo stato al catasto...spero di avere capito bene.Proposta condizionata all esito della regolarita edilizia , regolarita trascrizione , assenza di pregiudievoli, e provenienza , a corredo un deposito sui 5000 euro.
La proposta cosi te la puo redigere un notaio, le verifiche le puo fare il notaio , tranne quella edilizia che la fa un tecnico .
Il bagno non è lavanderia , per il mutuo occorerra un ripristino minimo ( via il water doccie bidet )Speriamo di no..
C'è un bagno bellissimo ( 25 mq), credo che sia però accatastati come lavanderia...
È un'opzione che so valutando ma vorrei chiedere nel caso non ci si potrebbe rivolgere direttamente al Notaio?
Togliamo di mezzo l agibilità per un momento il concetto è residenziale o non residenziale ; pertanto per la variazione del sottotetto da soffitta a residenziale ti deve dare il titolo l ufficio edilizio del comune , fare variazioni catastali senza il titolo edilizio rimane sempre abusivo .Ciao, ho un informazione in più oggi: è agibile ma non abitabile e si può cambiarne lo stato al catasto...spero di avere capito bene.
Buona idea questa , grazie.
Ho visto una decina di case in quel contesto e nessuno ha regolarizzato...ma tutte sono perfettamente abitabili e in molti casi sono addirittura meglio del piano sotto.Togliamo di mezzo l agibilità per un momento il concetto è residenziale o non residenziale ; pertanto per la variazione del sottotetto da soffitta a residenziale ti deve dare il titolo l ufficio edilizio del comune , fare variazioni catastali senza il titolo edilizio rimane sempre abusivo .
dappertutto è cosi ...finchè non arrivano i vigili ! certamente...non so a Milano ma a Roma quando arrivano , dato che quasi sempre è su segnalazione o per ristrutturazioni pesanti dove vengono a verificare , poi si battono l intera via o fila di villini . ad ogni modo ti rispondevo ai fini di regolarita e mutuoHo visto una decina di case in quel contesto e nessuno ha regolarizzato...ma tutte sono perfettamente abitabili e in molti casi sono addirittura meglio del piano sotto.
Gratis per sempre!