se interpello direttamente l'acquirente per avere la sua versione rischio qualcosa?
Che ti dica delle balle a sua volta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se interpello direttamente l'acquirente per avere la sua versione rischio qualcosa?
Il rischio è quello ovviamente.. però mi innervosisce il fatto di essere in balia di gente scorretta senza poter fare nulla praticamenteChe ti dica delle balle a sua volta.
Oltre a credere a tutto ciò che ci è stato detto.. tra l'altro su due casi presentati due casi identici.. anche per un altro acquirente volevano gonfiare valore casa per ottenere più mutuo (tutti loro li trovano quelli senza due lire per pagare neanche notaio), alla fine saltò tutto, ma in quel caso c'era la clausola salvo approvazione mutuo.l'errore più che altro è stato dichiarare di avere a vostre mani un assegno che in realtà non lo è.
si perché un mutuo approvato per un immobile puoi trasferirlo su un altro a piacere . Non funziona come il jolly della ruota della fortunaci avevano assicurato che questi avevano già un mutuo approvato su altra casa e dovevano solo girarlo sul nostro. ma se interpello direttamente l'acquirente per avere la sua versione rischio qualcosa?
(tutti loro li trovano quelli senza due lire per pagare neanche notaio)
è consigliabile che sottoponete ad un avvocato la proposta di mandato PRIMA DI FIRMARE
Per esperienza personale posso garantire che non è così. Io con un deposito in banca di 5/6 mila euro e uno stipendio normale ho ottenuto il 95% di mutuo a fronte del 100% richiesto. Se avevo un garante mi davano il 100% pieno quindi non è esattamente impossibile ottenere un 100%...Dove viene ancora dato il 100% viene richiesto un buono stipendio e un deposito sul conto corrente di almeno 20000 euro . Senza questi 2 requisiti non esiste un finanziamento al 100%.
Gratis per sempre!