beh, dire che un numero si abbasserà tra il 20% e il 50%, quando il 20% è già raggiunto... un bello sforzo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quindi roma è in bolla come l'irlandaperche' se vogliamo realmente parlare di bolle...queste lo sono ..non la nostra
dove abbiamo una Irlanda che senza arte ne parte vede rialzare il proprio valore del 300% in 10 anni contro il 200% dell'INGHILTERRA ( ALTRA FOLLIA )...la Spagna invece la bolla se le creata da se' ,costruendo su ogni zolla di terreno libero
roma non e' l'italia, come non lo e' milano...ma nemmeno portofino o santa margherita o le altre zone sopracitate.quindi roma è in bolla come l'irlanda
Andrea, il tuo link fa vedere le offerte o speranze di vendita, non i prezzi reali di compravenditaroma non e' l'italia, come non lo e' milano...ma nemmeno portofino o santa margherita o le altre zone sopracitate.
Se poi mi dici che esiste una sopravalutazione, nessuno lo nega, ma che io debba credere che a porta venezia ( milano ndr ) a 3000 euro al mq. non ci credo manco se lo vedo ( oggi e' fra il 5500 ei 6000 )...e se proprio vuoi verificare vatti a vedere gli ultimi 6 mesi
sappi che anche la francia è in bolla quindi....Ora...una domanda agli esperti di grafici e mercato, qual'e' la differenza fra la Costa Azzurra rinomata e la Liguria rinomata? o la Versilia rinomata? o la costiera amalfitana rinomata..o il salento ..o Ischia o Capri? ogni casa ha un suo padrone e ogni nuovo padrone dice quanto e' disposto a spendere...questo e' quanto mi ha insegnato la mia vita professionale
occhio a non lasciare in giro "le ultime parole famose"... non monitoro milano, a roma posso dirti che l'offerta è in continuo aumento e ormai ci sono 5-6 case in vendita per ogni 1 transazioneroma non e' l'italia, come non lo e' milano...ma nemmeno portofino o santa margherita o le altre zone sopracitate.
Se poi mi dici che esiste una sopravalutazione, nessuno lo nega, ma che io debba credere che a porta venezia ( milano ndr ) a 3000 euro al mq. non ci credo manco se lo vedo ( oggi e' fra il 5500 ei 6000 )...e se proprio vuoi verificare vatti a vedere gli ultimi 6 mesi
NO...il mio link indica i valori e le loro variazioni di vendita, negli ultimi 6 mesiAndrea, il tuo link fa vedere le offerte o speranze di vendita, non i prezzi reali di compravendita
ah si? bene vedremo se e quando esplodera' Cannes St. Tropaiz. Beausoleil etc etcsappi che anche la francia è in bolla quindi....
chiedi quiah si? bene vedremo se e quando esplodera' Cannes St. Tropaiz. Beausoleil etc etc
Gratis per sempre!