di la verità che l'hai gufata perché non volevi che acquistasse prima di te...
dai ludo, siamo seri... CHIUNQUE acquisterà prima di me.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
di la verità che l'hai gufata perché non volevi che acquistasse prima di te...
no no tranquillo c'è qualcun altro (e non è gmp a proposito dove è finito? starà mica acquistando?) che non acquisterà prima di tedai ludo, siamo seri... CHIUNQUE acquisterà prima di me.
diverse volte, per quanto mi riguarda...d'altronde, cosa vuoi, dati i prezzi è un cavallo donato. Non gli vorrai mica guardare in bocca, no?quindi... tutto a posto, manca solo la casa.
uhm... dov'è che l'ho già sentita, questa?
mai sentito dire "lavoro, guadagno, pago, pretendo"?diverse volte, per quanto mi riguarda...d'altronde, cosa vuoi, dati i prezzi è un cavallo donato. Non gli vorrai mica guardare in bocca, no?
ti assicuro che una cucina lineare (non parliamo quindi di angoli, banconi, penisole, isole ecc) con lavastoviglie, forno, frigo, piano cottura e cappa, lunghezza 3m, con 3000€ la compri! il frigo ce l'ho già quindi mi resterebbero i soldi per aggiungere 60/90 cm sopra e sotto (pensili e bancone)...3000 per una cucina...
vuol dire che il piano cottura, il frigorifero, il microonde, il forno li hai già....
Almeno un ripianino... in quarzo (anche non pregiato)... ma in quella cifra mi sa non ci sta...
mai sentito dire "lavoro, guadagno, pago, pretendo"?
mi calza a pennello. il problema è che il 5° elemento è "non ottengo"...
ti assicuro che una cucina lineare (non parliamo quindi di angoli, banconi, penisole, isole ecc) con lavastoviglie, forno, frigo, piano cottura e cappa, lunghezza 3m, con 3000€ la compri! il frigo ce l'ho già quindi mi resterebbero i soldi per aggiungere 60/90 cm sopra e sotto (pensili e bancone)...
chiaro che parliamo di una cucina Lube, non certo Pedini o Valcucine e oarliamo di piano di appoggio in laminato, non in quarzo o materiali super innovativi.
accontentandosi si porta a casa tutto. il divano è facile trovarlo dall'esposizione, idem per i mobili tv.
i miei amici hanno un mobilificio che vende di tutto, dalle marche più costose (valcucine, rimadesio, ego024...) alle marche economiche (giessegi, lube, battistella..)
perciò considerando l'idea di prendere mobili buoni, ma non di marca, e considerando che non ci fanno il super ricarico da arredatore (immagino che sia una categoria "odiata" dal cliente, quanto quella dell'agente immobiliare hihihihi), come prezzo ci si sta perfettamente.
manca solo la casa!!!!!!!!!!!
oggi pomeriggio vado a vederne un'altra, che però è proprio in piena campagna, in un condominio molto "condominioso" passatemi il termine, è un palazzone molto grande con 8 unità... si parla di 88mq + terrazzo, a 190.000... vediamo...
hahahha qui da me non si usa fare mega condomini (scala A e scala B) non si è mai sentito dire! proprio un'eresia!sigh... 8 unità = palazzone.
hai la mia invidia...
è facendo leva su questo che c'è stata la più ampia proliferazione del nulla a caro prezzo. Prima o poi le sane pretese vengono mistificate come eresie e il cliente finisce sempre per "accontentarsi" e comprare...L'esatto contrario dei beni mobili (pensa anche solo alla tecnologia), dove al minimo difetto c'è il ritiro dalla commercializzazione. La differenza è evidentemente il mercato: se ce l'hai di gente stolta che si indebita e compra ugualmente continui a costruire allo stesso modo. Se il tuo interlocutore è una persona intelligente e critica che non compra prima o poi cambi sistema.
Però ti do una notizia confortante: anche gli idioti in tempi di crisi aguzzano l'ingegno! E' il motivo vero per cui la crisi ha fatto quintuplicare l'invenduto. Ergo: inizierai a visionare presto case decenti.
beh, io faccio storia a sé.
sono a equo canone in quello che viene definito dagli intermediari "signorile".
non so le so sia, ma gli appartamenti in vendita sono sempre stati venduti in poco tempo.
per farla breve; ho un tetto sopra la testa e non è un brutto tetto; per questo posso fare il "puzzone"
però non credo sia una cosa molto comune.
Gratis per sempre!