Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa Rosa1968, (presumo la tua data di nascita) i migliori anni di una vita ma nello stesso tempo 18 anni di vita vissuta in meno rispetto la mia e quindi di esperienze di vita in genere..... se non tutelarsi significa prendere delle fregature allora OK. Come la vedi tu e solo il venditore persona "Corretta" come la vedo io "E' solo l'acquirente una persona corretta"...... logicamente questa mia affermazione è una provocazione.Se tutelarsi significa non comprare e rischiare di perdere la casa ok.
Scusa Rosa1968, (presumo la tua data di nascita) i migliori anni di una vita ma nello stesso tempo 18 anni di vita vissuta in meno rispetto la mia e quindi di esperienze di vita in genere..... se non tutelarsi significa prendere delle fregature allora OK. Come la vedi tu e solo il venditore persona "Corretta" come la vedo io "E' solo l'acquirente una persona corretta"...... logicamente questa mia affermazione è una provocazione.
Sai quante persone hanno comprato con l'alloggio occupato e poi ci sono voluti anni a liberarlo?
Sai quanti atti sono stati fatti in duplice triplice vendita, solo quando il notaio andava a registrare si trovava una registrazione fatta il giorno precedente o addirittura poche ore prima ecco cosa vuol dire tutelarsi.
se hanno comprato l'appartamento occupato lo sapevano che era occupato.Sai quante persone hanno comprato con l'alloggio occupato e poi ci sono voluti anni a liberarlo?
1968 .... ed ho visto in 23 anni di attività cose che voi umani non avete mai visto.
Gratis per sempre!