Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non credo.... comunque io ce la metto sempre.MassimoLo "Ius Primae Noctis" è una clausola vessatoria vero?
no no..
per dichiarazioni e controlli sono a posto
tralascio le condizioni sospensive o risolutive altrimenti si rischia un abuso degli stessi
Tu hai altri controlli o garanzie da annotare?
PS
se vogliamo aggiungere qualcosa io citerei la frase:
10 - varie
La Parte promittente acquirente e la parte promittente venditrice dichiarano di assumersi eventuali oneri derivanti da richieste di compenso di altri mediatori od agenzie immobiliari con cui abbiano precedentemente trattato i beni in oggetto, riconoscendo quindi alla presente Agenzia Immobiliare la legittimità del proprio diritto alle piene provvigioni di compravendita che ammontano per la parte venditrice ad Euro _____ ( ____ /00) IVA compresa e per la parte acquirente ad Euro _____ ( ____ /00) IVA compresa
hai presente quando i proprietari o gli acquirenti ti dichiarano che sono "vergini"?
bene io lo faccio sottoscrive
.....uhmmmmmmmmmm, forse sarebbe più corretto anche sottolineare che l'affare si è concluso grazie all' intervento dell'agenzia e che perciò ne riconosce la cifra di.........
Impegno a fornire per il rogito liberatoria dell'amministratore contenente l'avvenuto saldo delle spese ordinarie e la lista spese straordinarie deliberate.
spese a carico della parte venditrice
spese a carico della parte acquirente
chi decide e chi paga le opere straordinarie deliberate tra compromesso e rogito
ottimo.io qui aggiungerei l'eventuale presenza o meno di liti contro terzi
L'avevo messo solo al punto 4).
Gratis per sempre!