Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tipo?
Invece secondo me skywalker per una volta ha ragione. Quando il lavoro non c'è bisogna darsi molto più da fare...credo che il concetto fosse questo e che ci piaccia o meno è così. Io la interpreto nel senso di venire più incontro alle esigenze dei clienti nella zona in cui mi trovo, lui magari la interpreta nell'andarsi a cercare i clienti migliori altrove. Il succo però non cambia.
Il succo lo condividiamo tutti è la forma che anche a me è apparsa offensiva
Un conto è fare considerazioni di carattere generale, quando si va nello specifico e con riferimenti personali coi collegi bisogna avere un certo tatto, soprattutto non conoscendo la loro attuale situazione, che potrebbe essere difficile.
Sono certo che sky abbia capito e si sia pentito della forma usata.
le agenzie sono strutturate al 95 % per un delimitato territorio locale........pensare di risolvere la crisi inventandosi venditori di immobili a 900 km di distanza è farsi ancora più male....
bisogna esserci già dentro a certi meccanismi come sarai te.....
questa te la potevi proprio risparmiare
Skywalker, apprezzo la tua tenacia nel lavorare e ti faccio i miei complimenti. Questo non ti autorizza a esprimere giudizi su persone con le quali non hai mai avuto a che fare. Quanta fantasia posso avere io tu non lo sai xchè non mi conosci...e allora cosa giudichi?? P.s: Le domande da primino della classe tipo "sai cos'è un rabdomante" riservale a qualcun altro grazie e buon lavoro!
tutti hanno iniziato con il mercato locale ma quando non c'è più mercato locale espandersi è inevitabile per non doversi ridimensionare
sky andiamo al concreto......ora come ora , ma anche 2 anni fa...per molti tuoi colleghi ( la maggioranza ) era ed è già un problema pagare i costi fissi dell'agenzia e dell' inps diventati pian piano insostenibili......pensa tu l'investimento in denaro e tempo per seguire logiche di mercato completamente sconosciute con un ritorno nel lungo periodo neanche del tutto certo......
certo poi non ti stupire se si innervosicono alle tue risposte.....
quello che proponi tu va anche bene.......ma lo dovevi consigliare nel 2004....allora si aiutavi qualcuno .....non ora.
I prezzi delle case devono crollare di almeno il 20%, altrimenti noi agenzie chiuderemo tutte!!!! E' un grido disperato che deve essere ascoltato!
Ah proposito, visto che governo e banche stanno soffocando il mercato immobiliare, perché non facciamo come hanno fatto alcune categorie, organizzando qualche marcia su Roma per farci sentire dal Parlamento e dal Governo??
Era esattamente quello che intendevo...e ti ringrazio per aver precisato: "per una volta"
"...
E' un forum....sono scambi di opinioni, skywalker non ha offeso nessuno. Suvvia....Il succo lo condividiamo tutti è la forma che anche a me è apparsa offensiva
.
Gratis per sempre!