😱😱😱... sponsorizza tutto purchè @PyerSilvio ed @IL TRUCE accettino di dormire nella stessa stanza 🙈 🤣
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
😱😱😱... sponsorizza tutto purchè @PyerSilvio ed @IL TRUCE accettino di dormire nella stessa stanza 🙈 🤣
Ma io ci ho provato a dirigermi verso le desolate lande abitate dal periferico vulgo..ma giunti nelle adiacenze, Trucida manifesta già i primi sintomi di allergia presenza operaiaA dire il vero mi ha posto una condizione
una sorta di clausola sospensiva ...... sponsorizza tutto purchè @PyerSilvio ed @IL TRUCE accettino di dormire nella stessa stanza 🙈 🤣
Non chiedetemi cosa me lo faccia pensare ma credo che questa trattativa non andrà a buon fine
Questo è il limite di chi ha sempre vissuto la vita superficialmente senza assaporarne la sua vera genuinità .de rustica progenie semper villana fuit.
Trucida e molto piu spietata di quanto tu creda ma non per questo rinuncia a farmi mororw dal ridere pur nella sua diabolicita.Questo è il limite di chi ha sempre vissuto la vita superficialmente senza assaporarne la sua vera genuinità .
Le cose più vere, emozionanti, gastronomicamente parlando "genuine" le trovi nella semplicità .
A volte, anche se per te può sembrare sconvolgente, scopri che le persone più umili sono quelle che realmente ti possono trasmettere ed insegnare qualcosa ...... storie vere di vita vissuta (e ti accorgi che nella loro umiltà trasmettono una serenità che gli sfarziosi nemmeno se la sognano)
Non è questione di ceto sociale, nella vita c'è chi ha più o meno soldi di te, c'è quello che pur non avendo fame si ordina un aragosta solo per farsi notare e chi nell'ombra della sua fortunata povertà si gode il calore di un camino acceso,
una salamella fatta dallo sforzo di un suino da lui allevato (pace all'anima del suino) dalla moglie che ha impastato la farina con le uova fatte dalle sue gallinelle mantenute nell'Aia , uova fresche di giornata, impasto dal quale escono fettuccine fatte in casa etc etc
La cosa più bella ed istruttiva è quella di ascoltare le storie della loro vita"umile" ma piena di contenuti .... un grande insegnamento di vita.
Con tutto rispetto ti chiedo ..... Fai che Trucida si ricreda, lasciala passare due giorni e due notti con me, vedrai che alla fine avrà una visione della vita "reale" diversa
Ovviamente non le / e ti mancherò di rispetto ...... GIURO .... lo giuro, e se dovessi venir meno al giuramento a garanzia lascerò che @brina82 sprofondi negli abissi.
Questo giuramento è meglio di una fidejussione bancaria 😎
puoi però sempre risparmiare l'olio ...un carciofino sott'olio!
Mai risparmiare sull olio..puoi però sempre risparmiare l'olio ...
Gratis per sempre!