Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti dovresti solo che vergognareun carciofino sott'olio!
@PyerSilvio ed @IL TRUCE accettino di dormire nella stessa stanza 🙈 🤣
Piu che altro Trucida....mah.. Per me nessun problema zio davvero.
Basta che ti prendi tu l'impegno di consolarlo.
Non vorrei che nel suo pigiamino griffato si sentisse inadeguato.
Hai presente no.. le solite cose.. che le dimensioni non contano etc etc..
Gli uomini con il complesso del pene piccolo amano le auto sportive? - Focus.it
Secondo un luogo comune, gli uomini che amano sfoggiare auto sportive di lusso hanno un problema di autostima riguardo alle dimensioni del loro pene.www.google.com
Io in realtà mi ero preso l'impegno (chiedendo il permesso al trucido coniuge di accompagnare la mogle Trucida " trucida è il nome e non un aggettivo" a visitare scenari genuini della tanto criticata per alcuni "plebe"..mah.. Per me nessun problema zio davvero.
Basta che ti prendi tu l'impegno di consolarlo.
Si le conosco beneHai presente no.. le solite cose.. che le dimensioni non contano etc etc..
La tua "intimidazione di perito" ce la siamo fatta stampare e la teniamo nel salone
di solito due persone che si criticano a vicenda è un segno di amore
E lo dice Trucida. Che se non ti curi non migliori…Ma va'..
Ma guarda che quello, all'inizio, non era così malevolo nei miei confronti. Anzi.
Perché non ho mai avuto voglia di cercarlo, ma se si andasse scovando nel passato delle discussioni, si troverebbe qualche post, dove avrebbe voluto addirittura "abbracciarmi". Per via di una mia sortita in risposta ad un utente.
Penso che all'epoca ancora non si faceva chiamare truce ma robertodabangkok..
Insomma..
Quando ancora non era diventato ricco, non si comportava da tracotante e non aveva ancora recuperato consorte, quanto meno, ricorrendo ad una esotica alla soglia della terza età.
Trovare per credere.
Poi, quando gli ho contestato, manifestandogli il mio dissenso in una discussione, dove celebrava le sue tecniche di acquisizione da esercitare in club e ristorantini e da li' in poi che si è imbruttito, giurandomi eterna vendetta.
Da qui che si può comprendere la sua cifra: Puerile.
Nel finale ma tu te lo immagini?
Lui & Lei che entrano a fare gli splendidi in un negozio di spesa solidale a Tor Pignattara..
Pizze in faccia altro che caviale iraniano.
non ti devi sentire imbarazzato…
Trucuda du e che basterebbe cambiare farmaco e potresti avere una quasi vita.No no tranquillo.
Se non ti senti in imbarazzo tu a scrivere sempre le solite vaccate figurati.
Gratis per sempre!