Rosa1968
Membro Storico
classico figlio che mangia e si dimentica! Ti farei pagare il pranzo da mamma la domenica a te!!!!!!!l'1% ma comunque l'intermediazione la svolgo io pure se la casa fosse dei miei genitori
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
classico figlio che mangia e si dimentica! Ti farei pagare il pranzo da mamma la domenica a te!!!!!!!l'1% ma comunque l'intermediazione la svolgo io pure se la casa fosse dei miei genitori
Il.mediatore dovrebbe essere imparzialeSe avessi da vendere un immobile di famiglia lo farei, ci manca solo che ti impediscono di farlo! Magari chiederei solo l'1% ma comunque l'intermediazione la svolgo io pure se la casa fosse dei miei genitori
classico figlio che mangia e si dimentica! Ti farei pagare il pranzo da mamma la domenica a te!!!!!!!
si può essere imparziali pure se una parte in causa è uno di famiglia, altrimenti vale tutto.Il.mediatore dovrebbe essere imparziale
dubito molto.Assolutamente no! io non farei pagare nulla ma, come si diceva giustamente nella discussione, poi vai tu a farlo capire all'agenzia delle entrate..
si può essere imparziali pure se una parte in causa è uno di famiglia, altrimenti vale tutto.
Gratis per sempre!