Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si di fabbrica di xxxxxxxteah e grillo invece di fabbrica ne sa molto
ah e grillo invece di fabbrica ne sa molto
si infatti, intanto i bollettini dell'acconto IMU vanno in stampa e l'aumento IVA di luglio pure se m5s non si sporca le mani a governarenon mi pare di aver parlato di grillo. Con qst logica dell'altro è peggio di me siamo alla fame.
vabbe dai assolviti, se non fosse per queste chiacchiere il forum sarebbe come il mercato: "morto"... "arrendetevi"...Le discussioni politiche dovrebbero farsi al bar quindi mi fermo qui perchè io dovrei anche dare il buon esempio e sono andato ampiamente OT.
e allora perche tanta isteria collettiva? comunque a roma erano piu bassi gli importi specialmente le seconde case si sono triplicate e il concetto stesso di seconda è mutato, dato che tutti avevano la seconda-prima casa in comodato al figlio, intestata al coniuge in regime di comodo di separazione dei beni etc
non avevi nessuno cui intestarla? marito figlio? un comodato d'uso ai genitori? sorelle?Tutti??? Ma sei proprio sicuro? Non sarebbe meglio dire "molti"??? Io la mia seconda casa ce l'ho intestata a me...
non avevi nessuno cui intestarla? marito figlio? un comodato d'uso ai genitori? sorelle?
sia chiaro non era evasione, era legalissimo, ma a me pare a occhio che tantissimi fossero riusciti a pagare ICI prima casa grazie a comodati a parenti di primo grado e intestazioni a coniugi in separazione dei beni.
Gratis per sempre!