U
Utente Cancellato 72152
Ospite
comprare btp al 2%
Personalmente, ciò lo reputo follia pura. In questo periodo, forse i soldi stanno meglio sotto al materasso, che vincolati in mano allo Stato per X anni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
comprare btp al 2%
Hai colpito nel segno!!! Ho dei risparmi, finché erano piazzati in piani di accumulo e polizze, mensilmente i consulenti bancari mi chiamavano e mi informavano sull'andamento di prodotti. Da febbraio il nulla. OK, ho disinvestito qualcosina perché per vivere senza lavoro e con la CIG (che ancora non arriva, ma il 18 maggio ho ripreso a lavorare) ci vogliono soldi e meno di un mese fa, ho dato uno sguardo ad una polizza che per me era il salvadanaio blindato, vincolato e sicuro, e noto con sgomento che nel frattempo erano evaporati in media 900/1000 euro ogni 50 mila. Ho disinvestito tutto, ma certo non posso tenere troppa liquidità sul conto corrente, né tantomeno prendere un altro mutuo. Ecco...Personalmente, ciò lo reputo follia pura. In questo periodo, forse i soldi stanno meglio sotto al materasso, che vincolati in mano allo Stato per X anni.
certo non posso tenere troppa liquidità sul conto corrente,
Gratis per sempre!