enrikon
Membro Senior
Ecco che arriva la pubblicità. Mi stavo giusto chiedendo quanto ci avresti messo...Non so se ci sono riuscita ma ho inserito un prima ed un dopo realizzato da Karisma home staging per rendere meglio il concetto!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco che arriva la pubblicità. Mi stavo giusto chiedendo quanto ci avresti messo...Non so se ci sono riuscita ma ho inserito un prima ed un dopo realizzato da Karisma home staging per rendere meglio il concetto!
RIBADISCO PER L'ULTIMA VOLTA IL CONCETTO E POI CHIUDIAMO QUESTA DISCUSSIONE CHE MI SEMBRA DIVENTATA INUTILE!
Quando ho provato a vendere la mia auto l'ho presentata ben pulita avevo pure cambiato i tappeti profumata poi l'acquirente ha messo la chiave nel quadro ...... i chilometri hanno fatto il prezzo.
Vediamo un po se riesco a spiegare il prezzo di qualsiasi cosa è fatto in base a dei parametri. Mi spiego noi possiamo mettere in una cinquecento tutta la radica che vogliamo rimane sempre una cinquecento.
l'HOME STAGING FA LA DIFFERENZA SE IL PREZZO è GIUSTO SE ABBIAMO IMMOBILI FUORI PREZZO NO
"se decido di vendere la mia macchina, la presenterò pulita e nel migliore dei modi proprio perchè è la mia"
MA CHE RISPOSTA è?
Giusto oggi ho urtato un marciapiede con l'auto .. vorrei venderla ...
.. car staging!!!
SEI VERAMENTE UNA PERSONA SPIRITOSA RENDI QUESTE DISCUSSIONI VERAMENTE INTERESSANTI E UTILI!
DOMANDA: Quanti immobili ci sono in vendita nella vostra zona?
Quanti ne vengono venduti al mese?
Quanti ogni mese se ne aggiungono?
Se gli immobili che vendete non sono tra quelli venduti quel mese, quanto tempo passa prima che il vostro immobile susciti l'interesse del compratore?
L'HOME STAGING SERVE SOLO A FAR SCATTARE L'INTERESSE DEL POTENZIALE ACQUIRENTE SUL VOSTRO IMMOBILE PRIMA DEGLI ALTRI (non copre i difetti ma mette in risalto i pregi, non vi farà vendere un immobile fuori prezzo, non ve lo fa vendere ad un prezzo superiore al suo valore!) e ripeto proporlo non vi costa nulla ma se recepito dal cliente per voi potrebbe fare la differenza!
Perchè quando andiamo al lavoro ci vestiamo in un certo modo ( giacca e cravatta per i signori uomini o comunque ponedo attenzione a come ci vestimo) e non andiamo in tuta da ginnasticae tennis (abbigliamento sicuramente più comodo! Perche come ci presentiamo è così importante e quello che presentiamo no?
E con questo passo e chiudo!
Se proponi una discussione devi essere pronta ad accettare le considerazioni, positive e non, critiche ecc. Poi se ti aspettavi ok bella idea, dammi il nominativo è altra cosa.RIBADISCO PER L'ULTIMA VOLTA IL CONCETTO E POI CHIUDIAMO QUESTA DISCUSSIONE CHE MI SEMBRA DIVENTATA INUTILE!
Ragazzi perchè questa acidità????
Sembrate mestruati
Ascoltate Neffa
Grazie, pensavo di essere solo spiritoso ..ogni tanto sorridere fa bene .. ma non sei obbligataSEI VERAMENTE UNA PERSONA SPIRITOSA RENDI QUESTE DISCUSSIONI VERAMENTE INTERESSANTI E UTILI!
Nel mercato immobiliare di oggi, saturo di immobili sia in vendita che in locazione, dove la prima selezione da parte dell'utente avviene tramite il web (le foto nei siti), una buona presentazione di ciò che mettiamo sul mercato diventa di vitale importanza per far si che il nostro immobile sia preferito agli altri (ovviamente se il prezzo richiesto è in linea con il mercato). Un nuovo strumento di MARKETING ce lo offre l'HOME STAGING. Voi cosa ne pensate? Io l'ho provato e funziona!
Auguri anche a te.Non ditemi che io e il bieco Abakab siamo nati nello stesso giorno.
Stanno facendo sentire in tutte le radio la sua canzone "devi stare molto calmo".Chi è neffa?
Ciao brutto cinghialotto se sono degli auguri ti ringrazio .. ma non risulta che compi gli anni pure tu.Non ditemi che io e il bieco Abakab siamo nati nello stesso giorno.
....per fortuna l'anno è sicuramente diverso
Gratis per sempre!