Ecco che arriva la pubblicità. Mi stavo giusto chiedendo quanto ci avresti messo...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco che arriva la pubblicità. Mi stavo giusto chiedendo quanto ci avresti messo...
All'iscrizione devo aver messo una data fasulla.. ma non risulta che compi gli anni pure tu.
. .beh in effetti la cosa mi infastidisce un pò .. evabbè .. mi tocca ..All'iscrizione devo aver messo una data fasulla
Ma non ti voglio rubare la scena
P.S.: Grazie Rosa
Augh a Enrikon!All'iscrizione devo aver messo una data fasulla
Ma non ti voglio rubare la scena
P.S.: Grazie Rosa
Augh anche a Abakab.. .beh in effetti la cosa mi infastidisce un pò .. evabbè .. mi tocca ..
Auguriiiiiii Enrico!!
Anche da noi si conta la cucina, il bagno no. Il concetto è: la cucina non è scontata (soggiorno con cottura?) e da noi ha una certa importanza, il bagno c'è di sicuro.molto comprensiva
che arriva la pubblicità. Mi stavo giusto chiedendo quanto ci avresti messo
Se avessi voluta fare pubblicità avrei messo qualche cosa di mio!
sono solo andata a cercare immagini in internet e ho messo il nome di chi le ha realizzate perchè trovo corretto menzionare l'autore!
In risposta ha chi mi ha chiesto se da noi proponiamo i bilocali come 5 vani ebbene si siamo così tirchi qui a Genova che con buttiamo via nulla neppure quando parliamo di vani (ingresso, 2 camere, cucina e bagno = 5vani!)
In risposta ha chi mi ha chiesto se da noi proponiamo i bilocali come 5 vani ebbene si siamo così tirchi qui a Genova che con buttiamo via nulla neppure quando parliamo di vani (ingresso, 2 camere, cucina e bagno = 5vani!)
Gratis per sempre!