no comment...Pensi che scherzo?
Appartamento 150mq a tuscolana, 150k euro qualche piccolo lusso ma abbiamo recuperato la cucina, trovi le foto sul mio sito, gli altri appartamenti di 100-130 mq viaggiano sui 100k.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no comment...Pensi che scherzo?
Appartamento 150mq a tuscolana, 150k euro qualche piccolo lusso ma abbiamo recuperato la cucina, trovi le foto sul mio sito, gli altri appartamenti di 100-130 mq viaggiano sui 100k.
vuoi dirmi che c'è speranza per l'acquisto???semmai proprio la personalizzazione è un punto a favore dell'acquisto...
Beh, è un rudere, quanto vuoi che possa costare... poi lo abbatte e ricostruisce in classe ANel tuo caso, ma si parlava del mio amico che deve acquistare il Colosseo a buon prezzo...
Ma no, lui vuole i muri spessi di 1 metro, non vuole cose moderne... deve sentire l'antichità delle spore... il ruggito dei leoni come antifurto....Beh, è un rudere, quanto vuoi che possa costare... poi lo abbatte e ricostruisce in classe A
c'è sempre stata speranzavuoi dirmi che c'è speranza per l'acquisto???
Presto un ambulanza, temo di sentirmi male
NOn mi giocare brutti scherzi è? che sai che non reggo le emozioni...
Si ok, ma quando si avvicina il momento del parto, sai com'è.... non è la stessa cosa di un pensiero remoto!c'è sempre stata speranza
effettivamente ci siamo molto vicini, ultima vendita rilevata zona colosseo 3600 al mq, mancano poche decine di euro ed è fatta...Si ok, ma quando si avvicina il momento del parto, sai com'è.... non è la stessa cosa di un pensiero remoto!
Quindi il tempo al parto.. circa?effettivamente ci siamo molto vicini, ultima vendita rilevata zona colosseo 3600 al mq, mancano poche decine di euro ed è fatta...
tesoro non dire cosi!!! se è per farti rimanere con noi, prometto di non comprare mai!!!Quindi il tempo al parto.. circa?
(tanto per sapere se sarò su questa terra ancora...)
Noooooooooo anzi sbrigati visto che sto mese probabilmente mi fermotesoro non dire cosi!!! se è per farti rimanere con noi, prometto di non comprare mai!!!
Gratis per sempre!