Ma scusate non ho capito, sto oliver è uno che ha fatto un app per ristrutturare palazzi umbertini in Prati?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è detto, magari investe quanto risparmiato sull'acquisto. .. se è la casa definitiva, perché no...Ma se uno sta aspettando il mega affare del risparmio del secolo... secondo te spende altri 150-200 mila in ristrutturazione? Io dico che va al mobilificio svedese... e se la piastrella è rotta gli passa i contorni con l'uniposca e ci aggiunge un post-it con scritto qui nel 1910 la bis-bis ha buttato il martello a terra > reperto archeologico.
No, è il nome della app creata da gmp: scandaglia il web alla ricerca di annunci e gli appioppa facci e diverse a seconda di quanto è folle la richiesta. Andiamo da faccina verde che ride a 64 denti a sorriso appena accennato quando si comincia a ragionare. Al momento su Roma e Milano ci sono ancora faccine con le convulsioni...Ma scusate non ho capito, sto oliver è uno che ha fatto un app per ristrutturare palazzi umbertini in Prati?
Qui il "Braccino" mi sa che è veramente troppo corto... quando si parla di anni e anni per un acquisto... Dopo un certo termine mi spieghi che senso ha acquistare? E figurati se uno si mette a ristrutturare per il futuro... se il tuo obiettivo è la giornata.Non è detto, magari investe quanto risparmiato sull'acquisto. .. se è la casa definitiva, perché no...
e la madonna!!! che esagerazione,...150 -200 mila euro di ristrutturazione e personalizzi quanto vuoi
L'obiettivo non è la giornata, ma proprio il futuro, evitando di buttare soldi in maniera insensata. Una volta deciso che vale la pena, l'eventuale ristrutturazione è già contemplata.Qui il "Braccino" mi sa che è veramente troppo corto... quando si parla di anni e anni per un acquisto... Dopo un certo termine mi spieghi che senso ha acquistare? E figurati se uno si mette a ristrutturare per il futuro... se il tuo obiettivo è la giornata.
Nel tuo caso, ma si parlava del mio amico che deve acquistare il Colosseo a buon prezzo...L'obiettivo non è la giornata, ma proprio il futuro, evitando di buttare soldi in maniera insensata. Una volta deciso che vale la pena, l'eventuale ristrutturazione è già contemplata.
semmai proprio la personalizzazione è un punto a favore dell'acquisto...Nel tuo caso, ma si parlava del mio amico che deve acquistare il Colosseo a buon prezzo...
Gratis per sempre!