Beh, nulla vieta che si possa rispondere lo stesso, in fondo sono potenziali clienti....Perché raramente si firmano con nome e cognome tranne quando gli piazzi davanti un modulo obbligatorio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh, nulla vieta che si possa rispondere lo stesso, in fondo sono potenziali clienti....Perché raramente si firmano con nome e cognome tranne quando gli piazzi davanti un modulo obbligatorio.
scusa dimenticavo che sei vegetariana ... mi correggoMassimo possiamo evitare di parlare di lardo?
ci penso io a Rosa: quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerbascusa dimenticavo che sei vegetariana ... mi correggo
quando lo scimpanzè non arriva alla banana dice che non è stagione
(di meglio non ho saputo fare)![]()
se sono in****ato nero dedurrai che tra 15 anni ne avrò ancora da lavorare prima di arrivare alla pensione...Magari hai una certa età e fra 15 anni non sarà più un tuo problema.
O forse vista la consapevolezza sarai tra i pochi che rimarranno.
Di sicuro è paradossale che ti stia consolando proprio io![]()
quale pensionene avrò ancora da lavorare prima di arrivare alla pensione...
ma che me frega, me magno tutto, mal che vada c'è sempre la caritasquale pensione
dai retta a zio ... createla da solo![]()
bravo ... inizi a capirema che me frega, me magno tutto, poi c'è sempre la caritas![]()
Gratis per sempre!