desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
nella peggiore delle ipotesi sbarco a Lampedusa e faccio finta di non parlare italiano ... mi daranno vitto e alloggio (36 euro giornalieri)
;)
se sbarco a Roma trovo pure il sindaco che mi da il Vino ... sempre che non se lo sia già bevuto tutto lui :ok:

Ci sto. Il trucco color caffè ce lo metto io :sorrisone:

Scherzi a parte, questi poveracci vengono qua, ma mi sa che noi tra un pò andiamo là

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Scherzi a parte, questi poveracci vengono qua, ma mi sa che noi tra un pò andiamo là
In effetti le nostre disavventure rispetto alle loro sono nulla ....
C'è tanta tristezza ....
tristezza ancor più amplificata quando vedo alcuni vecchietti privi di reddito italiani perchè trovatisi in disgrazia vivere in mezzo una strada ... nemmeno un conteiner

che dire ....... troppi gnam gnam

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
a me fa male la odierna tristezza, ma ancor più la prospettiva futura (e non sono un disfattista).

Ecco perchè vivo col che me frega sempre in tasca.

Un detto zen, adattato da me, dice: se un problema lo puoi risolvere, perchè ti in****i? E se un problema non lo puoi risolvere, perchè ti in****i?

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
maledetto. io sono a dieta. L'insegnante di tennis mi ha spiegato perchè non riesco a fare le volè :rabbia:

Ultima modifica:

Rosa1968

Membro Storico
Rosa, però guarda che se assaggiassi le mie costolette al barbecue cotte per 5 ore e mezzo secondo me in te cambierebbe qualcosa :sorrisone::sorrisone:

E ricorda, il miglior amico dell'uomo è il maiale :risata:

ma che me frega, me magno tutto, mal che vada c'è sempre la caritas :risata:
Dopo 5 ore che ti mangi ossa???? No grazie.

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Poverina...;)

Le costolette al bbq si fanno a coperchio chiuso, ad una temperatura di 110 gradi, e si fanno cuocere per circa 5 ore e mezzo, con vari accorgimenti che non sto a spiegare. Alla fine non hai solo la carne rosolata alla perfezione, ma morbida e succosa che non si sa se si scioglie prima lei appena la mordi o prima tu mentre la vedi!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto