E vai al mio posto che tra 10 giorni ho la visita dall'oculista. Ad agosto e dicembre caso strano trovi posto. la gente ci vede...per un attimo ho temuto che ti riferissi a me
devo decidermi una buona volta ad andare dall'ottico
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E vai al mio posto che tra 10 giorni ho la visita dall'oculista. Ad agosto e dicembre caso strano trovi posto. la gente ci vede...per un attimo ho temuto che ti riferissi a me
devo decidermi una buona volta ad andare dall'ottico
pareti larghe un metro di mattoni pieni, fai tu,,,Immagino che isolamento.
Sei fortunato che sei a Roma.... che fa caldo... qui significherebbe solo umidità e tanta muffa... se metti il mattone pieno....pareti larghe un metro di mattoni pieni, fai tu,,,
ci sono mattoni e mattonipareti larghe un metro di mattoni pieni, fai tu,,,
Infatti.ci sono mattoni e mattoni
se sono di tufo meglio la doppia tamponatura delle nuove costruzioni
nell'umbertino non c'è tufo, in edilizia popolare tipo torpignattara porta furba sici sono mattoni e mattoni
se sono di tufo meglio la doppia tamponatura delle nuove costruzioni
qunte sono le costruzioni residenziali Umbertine a Roma rispetto alla successiva edificazione che rappresenta il 99,9% del mercato attuale?nell'umbertino non c'è tufo
sono il 90% delle zone che mi interessano giigihihihihi comunque anche anni 10-20-30-40 meglio di anni seguenti...qunte sono le costruzioni residenziali Umbertine a Roma rispetto alla successiva edificazione che rappresenta il 99,9% del mercato attuale?
sono il 90% delle zone che mi interessano giigihihihihi
Piacciono anche a me se ben tagliate. Occhio ai muri portanti.
Gratis per sempre!