iniziate ad accontentare le persone perbene, ci guadagnerete. ad esempio se vi scrivo con nome e cognome per email, perche non rispondete?Hai ragione ma non si può accontentare tutti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
iniziate ad accontentare le persone perbene, ci guadagnerete. ad esempio se vi scrivo con nome e cognome per email, perche non rispondete?Hai ragione ma non si può accontentare tutti.
Chiaro. A me un'agenzia al posto della foto principale dell'immobile (non certo brutto sottolineo) aveva piazzato sui siti la foto del fiume del paesefate perdere tempo agli onesti... e perdete occasioni, io agli annunci tutti oscuri manco li chiamo, penso che nascondano indirizzi impresentabili, piani terra, etc...
quoto ... tranne l'ultima frase riferita ai costi attuali (non l'ho capita)scherzi a parte queste app piuttosto che piattaforme avranno presto un ampio sviluppo. Io credo che sarà difficile trovare qualche bug al sistema e bisognerà invece rivedere l'intero servizio offerto dagli Agenti Immobiliari Senza un intervento verso il cliente di consulenza quasi a 360°e ai costi attuali siete a forte rischio.
Quando mi hai scritto? Che vuoi da me se scrivi all'ora di pranzo .... Sai a Roma com'èiniziate ad accontentare le persone perbene, ci guadagnerete. ad esempio se vi scrivo con nome e cognome per email, perche non rispondete?
non parliamo poi di quelli "zona san giovanni" che ha circa 100.000 residenti hahahahaah senza nome della via, nemmeno "adiacenze"... ma va va...Chiaro. A me un'agenzia al posto della foto principale dell'immobile (non certo brutto sottolineo) aveva piazzato sui siti la foto del fiume del paese
Ovvio che li ho licenziati in tronco e con voluttà anche
le email non scadono mica dopo mezz'ora...Quando mi hai scritto? Che vuoi da me se scrivi all'ora di pranzo .... Sai a Roma com'è
Mezz'ora per ordinare ...le email non scadono mica dopo mezz'ora...
ma mica tutti pranzano come @ingelmanMezz'ora per ordinare ...
che ridi scemama mica tutti pranzano come @ingelman
racconti sempre dei tuoi banchetti luculliani vedi poi che fama ti faiche ridi scema
Gratis per sempre!