Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io non sono un agente, sono un investitore immobiliare che investe tanto in italia quanto all'estero.
Una lettera lunga e prolissa di due vecchietti, che avevano paura di non essere compresi. E allora? Quanta fatica leggerla, eh? Certo, mi rendo conto... per voi semianalfabeti, certe lunghezze sono uno sforzo insostenibile.
E sapeste che bello che è, leggere di voi cosiddetti agenti immobiliari che "cestinate" le richieste dei clienti.
Sono contento per voi: è chiaro come il sole che guadagnate troppo.
Io da cliente sono abituato a cestinare voi, invece. Cosa che faccio in modo sistematico, e non soltanto io: la puzza dei fannulloni e degli sciocchi come voi, si sente da lontano. Ed essendo sciocchi, nemmeno arrivate a capire quanti clienti perdete. E che i quattrini ve li portano i clienti.
Me ne sono capitati a decine, di fannulloni, di stupidi, di gente come voi che fa l'agente immobiliare per il solo motivo che pensa di guadagnare migliaia di euro con dodici ore di lavoro, con gli orari che meglio gli aggradano.
E però proprio voi, i più fannulloni... siete, tipicamente, gli agenti che si lamentano di avere clienti che "vi fanno perdere tempo e non spendono".
Mi viene da ridere: e cosa pensate... che chi ha i quattrini da spendere, venga a perdere il PROPRIO tempo con voi? Amici cestinatori... per fare i quattrini bisogna saper lavorare e aver voglia di farlo.
Voi, vi si sta lontani. Voi, vi si riconosce dall'odore: voi attirate le mosche, mica le api e le farfalle.
Auguro agli operatori seri, che pure sono tanti e validissimi, che il mercato si ripulisca dai cialtroni che fanno danno non solo a se stessi ma anche e soprattutto agli altri.
Certo, certo.
Mi aspettavo il commento del super, come mi aspetto gli altri che probabilmente verranno.
Non dubitavo che qualcuno avrebbe, di nuovo, trovato nella mia lettera qualcosa da "cestinare"..
E so bene che per qualsiasi corporazione le lettere di critica sono "inutili". Nessuna sorpresa.
Chiuso per me e se il moderatore lo desidera può anche cancellare il mio post.
Gratis per sempre!