Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per Vima
guarda, io prima di prendere la laurea ho dovuto imparare a leggere. Non so tu, perchè hai risposto a cose che non ho scritto. Non ho offeso "la categoria intera" nè ho fatto "di tutta l'erba un fascio", ma ho specificato esattamente il contrario finanche nell'ULTIMA riga... e non ho i miei clienti visto che non sono affatto un agente, come ho scritto nella PRIMA riga... ma per favore.
A chi dovrei chiedere scusa? A te? E perchè, di grazia: ti sei sentita chiamata in causa? Cos'è, un sussulto di difesa corporativa....... oppure sei anche tu una di quei simpaticoni che "cestinano immediatamente senza neanche leggere"?
Voglio sperare e sono certo che il caso vero sia il primo, e allora ti informo che ti stai immischiando in una cosa che non riguarda te.
Quanto al fatto che dovrei migliorare la mia comunicazione per avere successo nella vita... può darsi, perchè no... ma perdonami, ti prego, se mi viene da ridere: visto che del successo di cui parli devo averne già avuto almeno un assaggio, per fortuna, se posso comprare immobili in nove paesi e tre continenti... e l'ho avuto esattamente nel settore della comunicazione....
Aggiunto dopo 14 minuti :
E in tutti i casi voglio di nuovo precisare:
- non sono un agente ma un investitore, che di agenti ne ha conosciuti tanti e probabilmente - mi dispiace - più della maggior parte di voi
- la mia critica - che confermo dalla prima all'ultima parola - è rivolta a coloro che si identificano nell'espressione da me censurata, vale a dire: "cestinare immediatamente la lettera"
- gli altri evidentemente non c'entrano, se non per il loro eventuale sentimento di appartenenza alla medesima corporazione; e dal punto di vista dell'immagine di categoria sono vittime - come ho ben chiaramente scritto - delle pecore nere.
Aggiunto dopo 10 minuti :
@ Silvana: vale per te quanto detto a Vima: faresti bene a leggere, prima di avventurarti nell'uso di aggettivi del tutto fuori contesto - nel tuo caso "indiscriminati".
Direi che se volessi leggere bene, ti accorgeresti che invece ho "discriminato" in modo piuttosto esplicito, e precisamente tra "cialtroni" e "operatori seri, che pure sono tanti e validissimi".
Vedo che non sono soltanto i giornalisti quelli che saltano su inviperiti quando qualcuno tocca un qualsiasi rappresentante della categoria... fate voi, signori.
granducato, per me qui sono state scritte cialtronate, commenti, opinioni... la sola cosa "inutile" e' rappresentata dai suoi post lamentosi. Forse lei non e' pratico come moderatore, oppure non ha presente il contesto... comunque se non ha niente di interessante da dire allora guardi che si puo' anche tacere...
Cordialmente
Salve questa e' una mail di richiesta in gergo definita fake
Gratis per sempre!