Io il microonde lo uso molto anche per cuocere le verdure o il pesce , e poi la funzione crisp per fare una bella crosticina croccante
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si anche noi ma, a parte la funzione crisp, per il pesce ed altro usiamo la fuzione forno normale.Io il microonde lo uso molto anche per cuocere le verdure o il pesce , e poi la funzione crisp per fare una bella crosticina croccante
Se vuoi non scrivo più.
L'udienza è una piccola, insignificante parte dell'attività dell'avvocato immobiliarista, che infatti si occupa più di negoziazioni, diffide, consulenze.
Per il futuro mi auguro che le cause vengano abolite, tanto non servono praticamente a nulla.
Infine: tu non hai contratti da fare oggi?
Dà fastidio vero, che noi avvocati descriviamo quello che fanno gli agenti veramente?Per questo mese ho già incassato troppi assegni.
Ora stò scappando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Puoi scrivere, ma per cortesia; cose sensate e pertinenti. Grazie
Dà fastidio che ci dai degli incapaci ignoranti ecc ecc da quando sei arrivato. Ribadisco. Quelli sono gli agenti che conosci tu. E n.b. Io non vado su un forum di avvocati per dire che gli avvocati che io ho conosciuto sono incapaci o altro. Scusate lo sfogo!Dà fastidio vero, che noi avvocati descriviamo quello che fanno gli agenti veramente?
Allora, siccome ho percepito che fin dal mio arrivo sono stato preso di mira con nonnismo di bassa lega, generalizzazioni, e attacchi personali (basta che leggi gli ultimi interventi di Bastimento, per fare uno tra mille esempi) e a questo punto capirai come mai io reagisco. Se ci si rispetta reciprocamente, va tutto molto bene, se uno parte già prevenuto, aggressivo o addirittura ce l'ha con gli avvocati per partito preso o prende di mira il sottoscritto, io non sto zitto mi spiace.Dà fastidio che ci dai degli incapaci ignoranti ecc ecc da quando sei arrivato. Ribadisco. Quelli sono gli agenti che conosci tu. E n.b. Io non vado su un forum di avvocati per dire che gli avvocati che io ho conosciuto sono incapaci o altro. Scusate lo sfogo!
Per quanto riguarda la discussione io ho sempre avuto cucine nuove (casa nuova cucina nuova rivenduto tutto dopo un paio d’anni circa e questo per 3 volte di seguito 😂), detto ciò, nonostante cucino abbastanza, il microonde lo uso per scaldare e scongelare, il forno per cuocere le torte (questo nuovo ha pure un beccuccio dove versare acqua quindi forse pure lui cuoce a vapore) e cucino praticamente usando solo l’induzione (manco l’’arrosto lo faccio al forno). Io a vapore non ho mai cucinato nulla. Quindi dipende dalle abitudini alimentari di ogni persona a sè.
Se non attacchi la categoria ad ogni discussione (cosa che fai e forse non ti rendi conto), va bene. Se non ti metti a polemizzare (vedi discussione sulle firme ecc), va bene.Se ci si rispetta reciprocamente
Cosa che tu fai dall’inizio, nei nostri confronti.se uno parte già prevenuto,
Cambia approccio anche tu. Non generalizzare, non attaccare la categoria, non polemizzare, non voler sovrastare, lascia rispondere anche noi, lasciaci parlare e dar consigli, perché noi nel piano lavorativo diretto abbiamo molta più esperienza di te e proviamo a risolvere problemi ancor prima che i clienti finiscano “per avvocati”.Di' ai tuoi colleghi di imparare a comportarsi civilmente, invece che cercare di punzecchiare, polemizzare, accusare e vedrai che le cose cambieranno.
Ok. Farò un passo indietro. Ho capito il tuo punto di vista.Se non attacchi la categoria ad ogni discussione (cosa che fai e forse non ti rendi conto), va bene. Se non ti metti a polemizzare (vedi discussione sulle firme ecc), va bene.
Cosa che tu fai dall’inizio, nei nostri confronti.
Cambia approccio anche tu. Non generalizzare, non attaccare la categoria, non polemizzare, non voler sovrastare, lascia rispondere anche noi, lasciaci parlare e dar consigli, perché noi nel piano lavorativo diretto abbiamo molta più esperienza di te e proviamo a risolvere problemi ancor prima che i clienti finiscano “per avvocati”.
Gratis per sempre!