Quello non è un osso qualsiasi, non l'avevi ancora capito? ...è il femore di un agente immobiliare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quello non è un osso qualsiasi, non l'avevi ancora capito? ...è il femore di un agente immobiliare
abbia un atteggiamento di superiorità, di commiserazione di un collega e non riesca a capire che un buon agente immobiliare è anche chi cerca di creare le opportunità perchè si svolga un buon affare; insomma, un po' di creatività non guasta e non ne va certo della nostra professionalità.
Grazie Andrea, gentilissimo; mi spiace passare per uno sprovveduto ma io ho le idee chiare sul valore dell'immobile e sto cercando di cacciarlo in testa alle due partier me il primo passo lo deve fare l'acquirente facendo una proposta ovviamente pilotata da me su basi che non vengano rifiutate completamete dal venditore che mi chiuda la porta in faccia. Comunque, ho deciso che via seguire. Vi farò sapere.
Mi spiece che tra tante persone competenti, simpatiche, disponibili al confronto e allo scambio di esperienze ci sia qualcuno che abbia un atteggiamento di superiorità, di commiserazione di un collega e non riesca a capire che un buon agente immobiliare è anche chi cerca di creare le opportunità perchè si svolga un buon affare; insomma, un po' di creatività non guasta e non ne va certo della nostra professionalità. Comunque, vi ringrazio, siete stati (quasi) tutti utilissimi.
Tiziano
Invecchiando cominci ad assumere sembianze umane .
la maturita' sara' raggiunta
Gratis per sempre!