Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non aspettare troppo quando inizieranno a breve a ripartire non troverai più la disponibilità che c'è oggi nel trovare un accordo sul pezzovabbe appena ripartono i prezzi mi muovo
si si come no, infatti l'offerta è rarefatta, non ce n'è per tutti i buyernon aspettare troppo quando inizieranno a breve a ripartire non troverai più la disponibilità che c'è oggi nel trovare un accordo sul pezzo
ci resteranno male e mi dispiace vederli soffrire
Il problema rimane:
Siamo passati dal 50% di obbligazioni dello stato italiano detenuti da paesi esteri al 35% di oggi.
Arrivati al 10-15% un default dell'Italia non produrrà effetti catastrofici per l'economia europea.
ma guarda che è il contrario, la quantità di debito pubblico italiano in mani estere è in aumento da metà 2012
Ciò che non mi torna è il fatto che "il problema rimane"... Meglio che mio padre abbia un debito con me piuttosto che con una persona estranea alla famiglia.
potere contrattuale:o meglio, meglio senz'altro per tuo padre, meno per te.
è più probabile che tuo padre chieda a te anzichè a un estraneo di transigere sul debito, o convincerti/costringerti ad accettare un pagamento dilazionato o parziale.
Gratis per sempre!