l unica mia preoccupazione è che questo soggetto estragga da qualche parte 2 testimoni falsi che confermino la sua teoria
Anche portasse a testimoniare il Padreterno, niente sentenza niente usucapione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l unica mia preoccupazione è che questo soggetto estragga da qualche parte 2 testimoni falsi che confermino la sua teoria
Si il terreno conto di coltivarlo e sono consapevole del rischio dispetti per questo conto di passare costantemente a controllare anche nelle ore notturne almeno per il primo anno...ti rimane solo da risolvere il "rischio dispetti". il terreno conti di coltivarlo?
l IVG la settimana prossima provvederà personalmente a contattare questo tizio per intimargli di lasciare il bene,e mi accompagneranno a prendere possesso
foto e carabinieri.Allora signori questa mattina sono andato a controllare ed era tutto nella norma nessu cartello, sono tornato questa sera e quel signore ha di nuovo messo dei cartelli con la medesima scritta...a questo punto ho i nervi a fior di pelle...il decreto di trasferimento è stato notificato senza alcuna opposizione, cosa devo fare a questo punto???? Cosigliatemi per favore
Beati gli americani che la proprietà privata la possono difendere con il piombo
Gratis per sempre!