[CUT]
Un PPP in cui viene richiesto il versamento della propria liquidità su un conto terzo è una truffa a prescindere, nei veri PPP si accede Bank to bank. Non esistono PPP immobiliari.
[CUT]
Confermo che non esistono *PPP immobiliari*, nel senso che l'asset utilizzato è *sempre e solo* il cash, ovvero il contante.
Senza il contante a disposizione in banca, nessun trading obbligazionario bancario (PPP) può avere luogo.
I PPP standard partono da 100M di capitale, ecco perché non è vera la prima parte del tuo intervento: sotto i 100M, puoi entrare solo se c'è un trader disposto ad accettare il tuo capitale nel suo conto, quindi in quel caso sei costretto ad inviare il capitale nel conto del trader (ovviamente previa garanzia bancaria emessa dal trader stesso). In caso contrario, infatti, non puoi fare nulla.
State lontani da coloro che vi raccontano che con 1M di Euro si può entrare in trading PPP senza muovere i fondi dal proprio conto corrente: questi personaggi non hanno mai avuto a che fare con Program Manager seri e non sanno neanche cosa sia il capitale Tier1...
Anche parlare di "piattaforme" è tecnicamente insensato, in quanto chi effettua le operazioni sono nient'altro che semplici Traders, i quali operano dietro regolare licenza e sotto la supervisione degli organi internazionali.
Saluti,
InvestBetter Staff