F
Frankbattaglia2
Ospite
Ciao a tutti sono un novello del forum seguo l'argomento PPP da circa un'anno e ho capito che l'unico strumento per fare soldi sono i soldi, pertanto, qualunque altro patrimonio verrà utilizzato solo come collaterale e scontato a condizioni da stabilire con istituti di credito "banche", fatto questo si crea un blocco amministrativo "CD certificato deposito" della somma in danaro realizzata, tale strumento mette al sicuro da ogni rischio, è il documento attestante il deposito che dovrà essere fornito al treder via swift.
Mi sto organizzando con più investitori per la costituzione di un Fondo Patrimoniale in inghilterra detto TRUST riconosciuto anche in Italia che sarà quotato in borsa quale organo di controllo internazionale, con una serie di regole da rispettare, obbligatoria l'elezione di un TRUSTEE "gestore" e di una GOVERNANCE "consiglio di amministrazione" che seguirà l'operato del gestore costituita esclusivamente da tecnici esperti nel settore e commercio internazionale. Per info contattatemi
Mi sto organizzando con più investitori per la costituzione di un Fondo Patrimoniale in inghilterra detto TRUST riconosciuto anche in Italia che sarà quotato in borsa quale organo di controllo internazionale, con una serie di regole da rispettare, obbligatoria l'elezione di un TRUSTEE "gestore" e di una GOVERNANCE "consiglio di amministrazione" che seguirà l'operato del gestore costituita esclusivamente da tecnici esperti nel settore e commercio internazionale. Per info contattatemi