Ciao Pericle.
Anch'io conosco bene l'operazione sia immobiliare che cash ad alto rendimento. Ho appena finito una raccolta di proprietà' immobiliari da quasi 1 miliardo. Il mio contatto e' a Londra ma, se sei d'accordo, potremmo sentirci e confrontare i nostri rispettivi canali. Confermo tutto ciò che ha scritto TheAleCheck, con la differenza che i Programmi che seguo io non tengono conto dell'ipoteca, ma il valore commerciale degli immobili indicato in perizia viene abbattuto al 50%. Questo perché la polizza All Risk che viene richiesta per poter fare l'operazione copre, solitamente, soltanto il 50% del valore di perizia. Le perizie non devono essere giurate o asseverate. Quindi, rispetto alla tua operazione, von la mia operazione finanziaria vi è il vantaggio che gli immobili possono anche essere ipotecati (in qualsiasi percentuale) e che occorre soltanto una perizia semplice e una procura al sottoscritto, ma ha lo svantaggio che i valori di perizia vengono ridotti del 50%. Comunque sono interessato alla ricerca di nuovi canali, l fine di arricchire il mio bagaglio di conoscenze professionali. Ti sarei, pertanto, molto grato se potessi contattarmi privatamente., anche se non ho capito se tu puoi avere accesso al mio indirizzo email e/o numero di cellulare. Fammi sapere. Buona serata.[DOUBLEPOST=1414784638,1414784522][/DOUBLEPOST]Ciao Giulio Gubitosi.
Anche per te riconfermo quanto ho appena scritto e avrei il piacere di confrontarmi con te. Saluti.