Scelta tua. Convinzione tua. Risoluzione tua.
Io esprimo le mie idee, se a te non vanno bene libero di andartene quanto di restare. Immobilio è casa tua quanto mia

se vuoi fare vittimismo con me caschi male.
Del sito dell'agente ne parliamo dal 2007 anche qua... la priorità per adesso è il portale di categoria, che tra l'altro VALORIZZA i siti degli agenti a differenza dei portali commerciali che NON hanno alcun interesse a valorizzarli.
E quindi, partendo dalle tue stesse affermazioni, si torna a dire che chi sostiene i portali commerciali in modo subdolo NON è amico della categoria, in questo momento, ma nulla gli vieta di farlo come a me nulla vieta di smontarne le motivazioni, se posso farlo.
Se davvero tenevi a quanto dici, come mai invece di smontare ogni volta la necessità di fare determinate azioni non lo hai detto chiaramente?
Potevi dire: è importante il sito dell'agente per questo e quest'altro, invece ti sei limitato a sostenere che i portali commerciali sono migliori e vincenti (senza mai scoprirti troppo) portando i dati di alexa...
non ho letto di quanto scrivi sopra nei tuoi interventi precedenti... anzi... mancanza mia o hai insistito poco tu, sull'argomento?
Invece di andartene, apri tu il post sull'argomento che proponi sopra e finalmente parla di qualcosa di utile alla categoria e non al social media marketing dei portali...

così posso scrivere anche li perchè è meglio avere un portale di categoria, anche per quello che hai giustamente richiamato sopra tu.
Acta est fabula.
PS. quale post di Andrea chi?