Silvia Lau
Nuovo Iscritto
Non ho capito! come fa l'agente immobilare a dimostrare che la sig.ra abbia aderito alla sua presenza dato che non è stato scritto niente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
aggiornamento: Il "mediatore/agente" continua dire di aver parlato della sua provvigione ma ciò sono sicura non sia vero perchè conosco bene la signora in questione e la sua onestà. Lo stesso afferma che dalla società che gli ha dato mandato prenderà il 4% . Il punto è che lui si è presentato come persona incaricata da questa grande società per cercare un negozio in quella via, sappiamo infatti aver lui bussato a tutte le porte della via.
Ora il punto è che lui, grazie alla signora che ha dopo un grande lavoro di convinzione deciso di vendere, raggiunto l'obiettivo che l'azienda che lo ha incarito gli aveva dato. Lui già in passato si era occupato di trovare punti vendita per la società in questione.
Noi non sappiamo se avrebbe comunque avuto un riconoscimento economico anche in caso di mancato risultato, sta di fatto che hai ns occhi si è sempre comportato ed ha sempre agito nell'interesse e per conto della società acquirente.
Gratis per sempre!