Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Permettimi di dissentire, e non dare credito al venditore.Alla fine, prima di mandare una lettera di diffida, ho incontrato il venditore e ho cercato di chiarire le cose. Ed è lì che ho scoperto che tanto (per non dire tutto) di quello che mi aveva detto l'agenzia era falso.
Eh si, l'impressione è quella.Quindi ecco perchè è sorta sta domanda: magari penserete che solo uno dei soliti che cerca di non pagare l'agenzia e che si lamenta di pagare tanto, ecc, ecc.
Io ero il primo che non si fidava del venditore. E, a dir la verità, non mi fido tutt'ora.Permettimi di dissentire, e non dare credito al venditore.
Perche dubiti dell'agenzia, e invece prendi come ora colato le parole di uno che voleva portar via cose, dopo averti detto che le lasciava ?
Eh si, l'impressione è quella.
Tutti quelli che vorrebbero pagare meno dicono " è venuta meno la fiducia" "si sono comportati male", o cose del genere; basta leggere qualche discussione qui sul forum...
Si si, posso immaginare che tanti vogliono fare così e avevo già immaginato che anche io avrei fatto quella figura.Quindi continua pure ad informarti, e a pensare di avere ricevuto un servizio non all'altezza,
Mai pensato che fossi fuori di testa, e so perfettamente che non tutti gli agenti sono corretti e professionali, purtroppo.Le sto rispondendo per completezza e perchè vorrei far capire che non sono del tutto fuori di testa.
Gratis per sempre!