Quindi tu ti ritieni un "costo aggiuntivo" e non un "valore aggiunto"?Davvero pensate, che queste, possano competere con 10, 15, ventimila capifamiglia, determinati a vendere senza sostenere costi aggiuntivi...?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi tu ti ritieni un "costo aggiuntivo" e non un "valore aggiunto"?Davvero pensate, che queste, possano competere con 10, 15, ventimila capifamiglia, determinati a vendere senza sostenere costi aggiuntivi...?
Quindi tu ti ritieni un "costo aggiuntivo" e non un "valore aggiunto"?
Il virus G. si sta diffondendo.... Domande, domande, solo domande...Quali dati? Stimati da chi? Quali le fonti?
... e perchè mai un agente immobiliare dovrebbe usare una maschera?Scommetto la mia maschera da Pyersilvio,
Deve essere brutto .... E forte pure. Un mostro!!! Hi... e perchè mai un agente immobiliare dovrebbe usare una maschera?
... e perchè mai un agente immobiliare dovrebbe usare una maschera?
Tra tutti gli AI che si leggono qui Pyer mi sembra l'unico con i piedi per terra.
Giustamente fa notare quanto le provvigioni a 3 zeri, se possibile, si evitano come la peste
Secondo me in mano alle agenzie vanno gli immobili dopo che si è provato, senza successo, a venderli per conto proprio, anche da parte dei costruttori.
Quindi immobili magari non particolarmente "fortunati", vuoi per location, vuoi per grossi difetti (no ascensore, immobile vecchio, classe energetica molto bassa, etc..), tagliati male, etc..
Io in due anni di ricerche ho visto gli stessi immobili, alcuni dei quali sono anche andato a visionare, rimbalzare da una all'altra agenzia per mesi/anni.. ad oggi ce ne sono ancora diversi che avevo visto un anno e passa fa.
Magari scompaiono per qualche tempo per poi ricomparire con foto leggermente cambiate (magari per non far notare questo o l'altro difetto...), prezzo ritoccato al ribasso e descrizione che cita a più riprese la parola "AFFARE", anche se non si sa per chi (io a occhio e croce direi: per il venditore ).
Per dirla facile: c'è in giro un sacco di fuffa.
Gli immobili buoni "si vedono da soli", con o senza AI, la fuffa è dura da vendere, anche a prezzi stracciati!
Ovviamente un venditore che ha della fuffa da vendere ha tutto il vantaggio a rivolgersi ad un'agenzia che prima o poi qualcuno interessato (e/o mal consigliato) lo trova, a quel punto la provvigione a 3 zeri è più che meritata
Gratis per sempre!