Se si vuole veramente sperare di vendere tutto il mondo deve sapere, altro che fare le trattative in incognito o in doppio cieco.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Allora: "trattativa riservata significa chiedo talmente tanto che mi vergogno a scriverlo"Ti sono grata per il consiglio: era quello che mi aspettavo dai professionisti.
Non sapevo che fosse vista in questo modo la "trattativa riservata"!
Di compra-vendita di immobili non ne so nulla e sono qui per avere consigli e pareri, così da cambiare idea prima di commettere passi falsi.
Sono i consigli pratici che aspettavo!Meglio mettere un prezzo "sano" e stare un pochino rigidi sulle trattative secondo me.
Se si vuole veramente sperare di vendere tutto il mondo deve sapere, altro che fare le trattative in incognito o in doppio cieco.
Adesso è tutto più chiaro, scusate la mia ignoranza in materia.Allora: "trattativa riservata significa chiedo talmente tanto che mi vergogno a scriverlo"
vendo con riservatezza non so bene come si faccia ma è contrario a qualsiasi logica di vendita, a meno che sia un prezzo di superpregio che proponi di nascosto al nababbo di turno facendolo sentire un privilegiato di questo onore.
'Sta cosa del trattabile sta sfuggendo di mano...
se il prezzo è 100.000 trattabili, l'unica certezza è che non te ne do 100.000. Qualunque prezzo mi accetti, poi, avrò sempre la sensazione di averla pagata troppo, quindi partirò decisamente basso.
Meglio mettere un prezzo "sano" e stare un pochino rigidi sulle trattative secondo me.
I clienti vanno educati ...in senso buono...un cliente e molto più contento di pagare 100 un appartamento che era proposto a 120 che non pagare 100 lo stesso appartamento proposto a quel prezzo.
...e cambierebbero l'oggetto dei desideri, tanto nel 99% dei casi uno vale l'altro.I clienti vanno educati ...in senso buono...
Se la cifra non fosse trattabile, alla fine se ne farebbero tutti una ragione...
Gratis per sempre!