Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema è che se il garage è tuo, devi fartelo stimare da un'agenzia e vendere al prezzo di mercato corrente.Preferisco non diffondere questo dato su un forum, grazie comunque
A questo punto mi pare di capire che i metodi più semplici che già usavo cioè chiedere ai vicini e chiedere la stima a delle agenzie immobiliari non hanno molte alternative
Cosa saggiaIl garage è mio, lo farò stimare grazie
Cosa saggiaIl garage è mio, lo farò stimare grazie
Il valore del box corrisponde al prezzo a cui riuscirai a venderlo, quindi lo scoprirai solo a posteriori.Preferisco non diffondere questo dato su un forum, grazie comunque
A questo punto mi pare di capire che i metodi più semplici che già usavo cioè chiedere ai vicini e chiedere la stima a delle agenzie immobiliari non hanno molte alternative
Infatti...Preferisco non diffondere questo dato su un forum, grazie comunque
guarda che con "geolocalizzare" si intendeva la zona, non la via e il civicoPreferisco non diffondere questo dato su un forum, grazie comunque
Gratis per sempre!